martedì 25 giugno 2013

CAPOEIRA NA BEIRA DO MAR. Stage di chiusura dell'anno!


Nel week-end del 29 e 30 Giugno chiuderemo con un fantastico stage l'anno di capoeira con Mestre Cobra. Due giorni di capoeira, musica, mare, brasile ed energia a Lido Adriano, vicino a Marina di Ravenna.

Sabato e Domenica con lezioni, rodas ed esibizioni, il tutto al suono delle onde e del berembao.

Sorprese ed interventi visiteranno questa ghiotta occasione coronata da una festa in riva al mare nel sabato sera presso il BAGNO ALESSANDRA con giro pizza, spettacolo e dj set. Vi aspettiamo!

COME ARRIVARE, DOVE TROVARCI, DOVE FESTEGGIARE, DOVE DORMIRE:

A due passi dal BAGNO ALESSANDRA c'é il Camping Village MARINA che ha riservato delle piazzole per noi e le nostre tende!
http://www.marinacampingvillage.it/IT/punta-marina-ravenna-campeggio-romagna/PG_whereweare/27.aspx

Trovate i numeri di telefono nella sezione CONTATTI di questo blog.

Come raggiungere LIDO ADRIANO:

IN AUTO, da BOLOGNA: prendete la tangenziale e prendete l'autostrada in direzione ANCONA. In prossimità di IMOLA girate verso RAVENNA. Proseguite per circa 15 chilometri per quella statale che sembra un po' la tangenziale e prendete l'uscita per "ZONA industriale SUD - LIDI SUD - RAVENNA CENTRO - MILANO MARITTIMA" e prendete subito l'altra statale SS16. Dopo altri 4 km uscite a "CLASSE PORTO CLASSE" e lì troverete le indicazioni per LIDO ADRIANO...appena dopo il cartello, prendete la seconda uscita sulla sinistra e andate fino in fondo al BAGNO ALESSANDRA.

IN TRENO: scendete alla stazione di Ravenna e, naturalmente, contattateci permetterci d'accordo su come pescarvi in auto :).


Nessun commento:

Posta un commento